Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

CEV: questo weekend l’appuntamento al circuito di Valencia

8 luglio 2009 

La lotta nel CEV 125
Dopo una sosta più o meno prolungata, il CEV fa tappa questo fine settimana all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia per il terzo appuntamento stagionale. Stessi buoni propositi da parte di Dorna (organizzazione) e RFME (Federazione Motociclistica Spagnola), con diretta televisiva sulla TVE per la gara della 125 nonchè ingresso gratuito per il pubblico presente in pista.

Parlando degli aspetti sportivi, si attende in queste ore l’entry list ufficiale dell’evento per poter così trovare qualche potenziale novità nelle tre categorie del campionato spagnolo velocità. Naturalmente c’è grande attesa e curiosità per la Moto2, che sempre all’interno della Extreme dovrebbe proporre uno schieramento di quattro piloti, come già accaduto a Jerez de la Frontera.

Nella 125, sicuramente la categoria più competitiva del programma, si ripropone lo scontro in casa Vinales con i fratelli Isaac e Maverick, mentre non ci sarà Luis Salom, ormai presenza fissa del mondiale 125 con l’Aprilia del Jack & Jones Team.