Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Moto2: per la stagione 2011 il Forward Racing si rinnova

27 dicembre 2010 


Cogliendo la palla al balzo delle festività natalizie, il Forward Racing ha annunciato i programmi 2011 nel mondiale Moto2, ma non solo. Come risaputo l’uscita di scena del team manager Andrea Dosoli, passato ora in Yamaha Superbike, ha imposto un cambio nell’organigramma del team che vede ora Marco Curioni vestire la carica di Direttore Sportivo e Sergio Verbena in qualità di Responsabile Tecnico.

Sempre con due Suter MMX correranno nel mondiale Moto2 Jules Cluzel, vincitore quest’anno a Silverstone, e Alex Baldolini, nuovo acquisto del team determinato a competere ai vertici della categoria dopo l’eccezionale prova di Estoril dove ha sfiorato la vittoria.

Il Forward Racing oltre al Motomondiale sta lavorando in questo periodo per estendere il proprio impegno anche a altre categorie minori, tra queste il Junior Team nel Campionato Italiano di Velocità, come ammesso da Giovanni Cuzari, CEO di Media Action e titolare Forward Racing.

Siamo molto orgogliosi del nostro debutto “in pista”, eravamo ottimisti sulla possibilità di migliorare i servizi che offriamo ai ns. sponsor e partners all’interno del Motomondiale, controllando direttamente un Team e la sua immagine, ma averne avuto la certezza ci da grande soddisfazione.

La Moto2 e il Team Forward Racing ci hanno dato una grande opportunità e rimarrà per la prossima stagione il ns. investimento principale , ma visto i buoni risultati e l’ottimo riscontro ottenuto dagli sponsor, amplieremo il programma sportivo di Forward Racing nel 2011, anche ad altre categorie minori, per poi prepararci di seguito alla MotoGP“.