Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

125cc: gli ultimi cambiamenti in griglia per la stagione 2011

21 febbraio 2011 


A poche settimane dalla pubblicazione da parte della FIM dell’entry list provvisoria del mondiale 125cc lo schieramento di partenza è già cambiato. Di parecchio, anche a seguito delle difficoltà economiche incontrate dalle squadre imponendo ai giovani piloti (con valigia e non) di trovar subito valide alternative.

La chiusura del Molenaar Racing ha portato Jasper Iwema a trovare l’accordo con il Fontana Racing, mentre Luis Salom si è accordato con il neonato RW Racing GP di Roelof Waninge, in passato patrocinatore proprio della squadra olandese.

Ha chiuso i battenti anche il Motor Sport 69 di Alex Debon che si concentrerà esclusivamente sull’impegno in Moto2 con Kev Coghlan: Adrian Martin è così tornato al team Aspar componendo una formazione di tre piloti insieme a Nico Terol e Hector Faubel.

In casa Racing Team Germany al momento è Sandro Cortese (nella foto) l’unico portacolori, complice la dipartita di Tomoyoshi Koyama verso il CEV Moto2. Una Aprilia RSA resta comunque a disposizione…